sabato 9 novembre 2013

[REVIEW] Fake Tattoos

Buonasera ragazze, è tardissimo! Ma ho deciso di scrivere una nuova recensione e la devo fare a tutti i costi, sennò la mia lista di recensioni aumenta aumenta e aumenta D: Quindi non aspettatevi nulla di epico a quest'ora, faccio una recensioncina soft.
Oggi vi voglio parlare di Fake Tattoos, il sito numero 1 in Europa nella creazione di tatuaggi temporanei, mi hanno inviato dei "modelli" da provare, purtroppo non avendoli scelti io mi hanno lasciata un pò insoddisfatta, d'altronde non si può pretendere troppo ;)

Questo è ciò che ho ricevuto:


Farli è semplicissimo
: si applicano in un attimo inumidendoli e restano per circa una settimana. Siccome io non avevo per nulla voglia di appiccicarmi qualcosa che proprio non mi piaceva, mio fratello si è offerto volontario per testarli e ora vi mostro com'è uscito...


Potete vedere tutti i disegni diponibili sul loro sito www.faketattoos.org.uk, l' assistenza è ottima e il tempo di spedizione è velocissimo ;) 
Vi faccio vedere i miei preferiti ... 
Let it be

Dream catcher

Don't worry about a thing...

Cosa ne pensate? Io li trovo molto utili per le indecise come me che vogliono fare un tatuaggio vero ma cambiano idea spessissimo, oppure per chi non può farlo per un qualsiasi motivo. 


XX
Becky.





8 commenti:

  1. Carina cm idea! A me i tatoo piacciono ma nn me ne farei mai uno! Il fatto di avere un disegno indelebile sulla pelle mi spaventa! Questa credo sia una buona soluzione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso allo stesso modo, poi non c'è pericolo di stufarsi, puoi cambiarlo quando ti pare ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Carinissimi, peccato che mi sia innamorata di tutti al di fuori di quelli che ho ricevuto ahah

      Elimina
  3. stupendo il tatuaggio con le ali *.* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sai sì, a me piacciono molto e poi sono economicissimi :D meglio di così ;)

      Elimina