lunedì 11 novembre 2013

[REVIEW] Anatomicals

Buongiorno a tutte! Oggi mi sento molto produttiva e finalmente pubblico la recensione dei prodotti Anatomicals che ho ricevuto ben 5 mesi fa, sì.. lo so.. è tantissimo! Ma meglio tardi che mai hehe :P

Anatomicals è un marchio inglese, molto spiritoso e divertente il cui motto è " We only want you for your body", un motto geniale e sicuramente innovativo.

 "Sei un genio? Non ci importa!
Libera la mente. Noi ti vogliamo solo per il tuo corpo.

Noi siamo Anatomicals, il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l'Inghilterra. Noi siamo qui per renderti bello, per farti sentire bene e per farti profumare...
ma soprattutto noi siamo qui per renderti felice e farti sorridere, che tu sia basso o alto, grasso o magro, cappellone o pelato, uomo o donna, gay o etero, bello o brutto. OK, magari non troppo."

Anatomicals è nota per i suoi prodotti viso e corpo, ma anche per le vivaci confezioni monocromatiche, sulle quali risalta la descrizione stessa del prodotto, scritta in modo originale ed ironico, a volte sarcastico.
Ecco qui i prodotti che ho ricevuto: 



Il pacchetto è arrivato velocissimo e ben imballato, fortunatamente non è andato perso come mi capita spesso :)


Ora direi che posso iniziare con le mini recensioni di ciascun prodotto, iniziamo!




Hand Cream (100ml): ha un ottimo odore di mandarino (mmm :P), idrata immediatamente le mani lasciando la pelle vellutata, non è per nulla pesante e non lascia la tipica sensazione "untuosa" di molte creme mani, specialmente quelle per pelli secche. L' ho già messa al sicuro nella mia borsetta, così potrà salvarmi ora che inizia il freddo.






 Spot Stick (3,5ml-3.5ml): questo prodotto, come potete vedere, è diviso in due parti: una per il giorno e una per la notte, entrambe hanno l'applicatore identico a quello dei lucidalabbra. L'odore è molto forte, sembra di limone. L'ho testato svariate volte e devo dire che aiuta la scomparsa dei brufoli nel giro di qualche giorno, invece per i brufoli piccolini funziona benissimo nel giro di una notte.






Lip Balm (15ml): il contenitore è un tubetto praticissimo, l' odore di quello che ho ricevuto è alla banana (ma ci sono anche altri gusti ;) ), è un odore dolcissimo, non ne vado pazza ma di certo non dico che mi fa schifo. La sua consistenza è molto densa e per questo motivo ne va messo pochissimo sulle labbra. Vi dirò la verità, non ne sono molto entusiasta per il semplice motivo che non riesco a reggere la sua consistenza sulle labbra per più di venti minuti, però idrata e protegge egregiamente le labbra.




Hair Pack (15ml): è una maschera per capelli che li dovrebbe rendere leggeri e luminosi, ed è proprio così! Rende i capelli estremamente morbidi, lucenti e leggeri. L'odore non è fantastico ma ricorda molto vagamente quello dei prodotti Garnier. Farò sicuramente scorta di questo prodotto ;)


Face Mask (15ml): questa è una maschera viso che dovrebbe minimizzare rossori e macchioline della pelle. Io non soffro di rossori in questo periodo fortunatamente quindi non vi so dire se minimizza realmente i rossori, però ho trovato la pelle lucente, rilassata e molto più elestica dopo l'utilizzo della maschera. Credo proprio che farò scorta anche di questo prodotto, anche perché adoro il suo odore al cioccolato.



Grazie a tutte coloro che sono arrivate fin quaggiù senza addormentarsi od essere fuggite prima.
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni e se avete provato questi o altri prodotti Anatomicals.


XX
Becky.


6 commenti:

  1. io ho provato la crema mani pero non mi piace per niente poi per quanto ci proverei la paraffina e il petrolatum non posso farmele andare bene in una crema mani,corpo o viso, uso i trucchi siliconici con parabeni o senza ma le creme devono essere per forza naturali per me, perché sono quelle che si assorbono dalla pelle gli altri prodotti non li ho provati :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ha degli ingredienti che fanno pietà, sono inaccettabili paraffina e petrolato al secondo e terzo posto ma per un buon odore ogni tanto faccio uno strappo alla regola xD

      Elimina
  2. I prodotti si presentano in confezioni molto carine devo dire! un bacione

    RispondiElimina
  3. è troppo carino questo brand :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. li ho visti da douglas però a parte il packaging non mi ispiirano molto
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina