sabato 23 novembre 2013

[PREVIEW] The Body Shop

Buonasera ragazze, oggi non voglio scrivere nulla di impegnativo quindi vi farò vedere cosa ho ricevuto da The Body Shop. Non potete immaginare la mia gioia estrema quando ho letto la mail in cui mi veniva chiesto se volessi provare i prodotti di The Body Shop, cioè, voglio dire...neanche chiedere! Mi sembrava un "certoovviamentesìcomediredinoevvivayeeeeee".
Per di più il pacchetto è arrivato inespettatamente, credevo ci mettesse qualche settimana come capita di solito e invece è arrivato nel giro di qualche giorno, quindi doppia gioia con stupore.
Ho aperto il pacchetto imballatissimo (e più è imballato più mi esalto) come i bambini a Natale e ne sono rimasta stupita, entusiasta e grata del lavoro che faccio.

Okay, chiacchericci a parte, eccovi qua cosa ho ricevuto:



Una scatolina natalizia in latta contenente un burro corpo e uno scrub corpo profumatissimi al burro di Karitè e l'omino di zenzero che è una dolcissima e carinissima spugna mega soffice. 

Ve li mostro più da vicino:



Non è dolcissimo?! *-*




Quello a sinistra è lo scrub da 50ml, mentre quello a destra è il burro da 200ml.




"Contiene oli idratanti e granelli di sale e zucchero biologico dall’azione esfoliante. Ideale per le pelli molto secche. "

E questo è l' INCI:
Octyl Palmitate (Emollient), Sodium Chloride (Salt) (Viscosity Modifier), Helianthus annuus (Sunflower Seed Oil) (Emollient), Sucrose (Depilatory Agent), Silica (Absorbent), Glycine soja (Soybean Oil) (Emollient/Skin Conditioner), Butyrospermum parkii (Shea Butter) (Emollient), Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol (Preservative), Ricinus communis (Castor Oil) (Emollient), Tocopherol (Antioxidant), Linalool (Fragrance Ingredient), Coumarin (Fragrance Ingredient), Alpha-Isomethyl Ionone (Fragrance Ingredient), Limonene (Fragrance Ingredient), Butylphenyl Methylpropional (Fragrance Ingredient), Propylparaben (Preservative), Rosmarinus officinalis (Rosemary Extract) (Natural Additive), Citronellol (Fragrance Ingredient), Citral (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Eugenol (Fragrance Ingredient), CI 77891 (Colour).




"Contiene straordinari ingredienti naturali provenienti dal Commercio Equo: burro di karitè, burro di cacao, olio di babassu e cera d’api. Idratazione non-stop fino a 24 ore, indispensabile per pelli molto secche."

INCI:
Aqua (Water) (Solvent/Diluent), Butyrospermum parkii (Shea Butter) (Emollient), Cyclomethicone (Emollient), Theobroma cacao (Cocoa Butter) (Emollient), Glycerin (Humectant), Glyceryl Stearate (Emulsifier), PEG-100 Stearate (Surfactant), Cetearyl Alcohol (Emulsifier), Cera Alba (Beeswax) (Emulsifier/Emollient), Orbignya oleifera (Babassu Oil) (Emollient), Lanolin Alcohol (Stabiliser/Emollient), Phenoxyethanol (Preservative), Parfum (Fragrance), Methylparaben (Preservative), Propylparaben (Preservative), Xanthan Gum (Viscosity Modifier), Benzyl Alcohol (Preservative), Disodium EDTA (Chelating Agent), Linalool (Fragrance Ingredient), Coumarin (Fragrance Ingredient), Alpha-Isomethyl Ionone (Fragrance Ingredient), Limonene (Fragrance Ingredient), Butylphenyl Methylpropional (Fragrance Ingredient), Sodium Hydroxide (pH Adjuster), Citronellol (Fragrance Ingredient), Citral (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Eugenol (Fragrance Ingredient), Caramel (Colour), CI 19140 (Colour).


Che dire, non ci sono parole per queste meraviglie *-* Io adoro tutti i prodotti di questo brand, e voi?
Lo conoscete? Come vi trovate?


XX
Becky.








8 commenti:

  1. Davvero bellini, la spugna poi è un amore! Unica cosa che mi stupisce è l'inci del burro corpo… Ha degli ingredienti ottimi come il burro di karitè e il burro di cacao in posizione altissima, peccato ci abbiano messo in mezzo quel silicone, non ce n'era motivo secondo me con così tanti burri ed oli all'interno… Comunque vabbè, non sono una fanatica ecobio, se me lo regalassero lo userei tranquillamente, era solo un pensiero :P
    Come marca l'ho sentita nominare spesso soprattutto per i profumi buonissimi, mi piacerebbe provare qualcosa ma purtroppo dalle mie parti non c'è come negozio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ci sono rimasta pure io a leggere l' INCI, ma mi piace troppo per decidere di non usarlo :P

      Elimina
  2. ma quanto sono dolci questi prodotti??!! devo assolutamente vederli dal vivo...casine di marzapane e omini di zenzero sono i simboli del natale che preferisco!! E quest'omino è un amore!

    RispondiElimina
  3. Abbiamo gli stessi gusti :D amo quella spugna, non ho il coraggio di usarla xD

    RispondiElimina