mercoledì 13 novembre 2013

[NEWS] The Body Shop: Linee Natalizie 2013

Buon pomeriggio ragazze, giusto qualche minuto fa mi è arrivato un comunicato stampa che non potevo ignorare per nussun motivo al mondo, dal titolo avrete già sicuramente capito di cosa si tratta, però ve lo dico ancora visto che sono esagitatissima... Da oggi pomeriggio, sia on line che nei negozi rivenditori, saranno disponibili le tre nuove Linee Natalizie 2013 di The Body Shop!



Ora vi mostrerò in breve le tre linee e i prodotti di ciascuna linea che mi ispirano maggiormente.

La prima linea deve essere sicuramente quella che io amo già alla follia ed è quella allo Zenzero Brioso, "una linea vivace ed energica" con estratti di radice di zenzero.

Doccia Esfoliante Zenzero
Idratante Luminoso Zenzero

Doccia Gel Zenzero

 



La seconda è la linea Gioia di Mirtillo, "con la sua fragranza fruttata e festosa".

Balsamo labbra Mirtillo


Burro Corpo Mirtillo

 

Diffusore Mirtillo



L' ultima è la linea Estasi di Vaniglia, "per festeggiare e coccolarsi con gioia e dolcezza".

Crema Mani Vaniglia

Detergente Mani Vaniglia

Sapone Cuore Vaniglia




Sono linee perfette per esprimere l'atmosfera natalizia, inoltre tutti i prodotti sono composti da uno o più prodotti del Commercio Equo, quindi acquistare questi prodotti non è soltanto qualcosa di buono per la cura del nostro corpo ma anche per tutte quelle comunità che vengono sostenute dal Commercio Equo.

Per maggiori informazioni e per vedere i prodotti da più vicino passate al sito The Body Shop
Io sicuramente ci faccio un pensiero sù, e voi? Vi piacciono questi prodotti? Ditemi tutte le vostre opinioni, sono contenta di leggere punti di vista diversi dal mio ;)


XX
Becky.


11 commenti:

  1. Che carino l'omino biscottino :) il burro corpo al mirtillo dev'essere buono!

    RispondiElimina
  2. io ho il burro corpo al cocco di The Body Shop e mi piace tanto... anche questo al mirtillo deve essere altrettanto valido!! :)

    RispondiElimina
  3. Mmm, vaniglia e zenzero... Ci manca solo la cannella, e poi ci sono tutti i mie aromi preferiti. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. anch'io ci farò un pensierino...anzi un pensierone!

    RispondiElimina
  6. Carinissimi questi nuovi prodotti!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moltissimo, vado pazza per i prodotti natalizi **

      Elimina