martedì 10 settembre 2013

Stylight e Instagram

Buongiorno ragazze, mi scuso infinitamente per la mia scarsa, scarsissima, anzi..inesistente presenza in questi ultimi mesi, ho avuto sia pochissimo tempo che una sfiducia nelle mie potenzialità nel portare avanti il blog. Ma ora ho avuto delle idee fantastiche quindi sono di nuovo carica, yey!


Oggi volevo tornare un po' bambina e creare un look (quando ero piccina lo facevo sulle barbie, non c'era tutta questa tecnologia, ahimè ;) ). Vi volevo quindi mostrare questo look ispirato a The Blonde Salad, per una giornata casual ma chic :P Voglio i vostri pareri, lo so che sono ampiamente negata in ste cose ma a me piace farlo :P





Okay, lo ammetto, non è un granchè ma è molto divertente, ho potuto farlo tramite Stylight, se volete vedere il look meglio potete andare qui ( http://www.stylight.it/beckybblogger/Looks/Casual-chic-293345/ )

Ditemi cosa ne pensate, del look e del sito ;)

P.s. Sono anche su Instagram se vi può interessare, sarò feliccisima di potervi seguire anche lì, mi chiamo BeckyBBlogger ^^

6 commenti: