mercoledì 17 luglio 2013

[REVIEW] Nourish skin range





Ciao a tutte, finalmente dopo un mucchio di tempo riesco a recensire dei prodotti di cui mi sono follemente innamorata, sapete già che non mi piace tirarla molto per le lunghe quindi ve li presento subito, sto parlando di: Nourish protect smoothing lotion, Nourish balance nutritious peptide serum e Nourish balance essential moisturiser. Vediamoli nel dettaglio per non fare troppa confusione:


Balance Essential Moisturiser

Balance Nutritious Peptide Serum
NOURISH BALANCE ESSENTIAL MOISTURISER e NOURISH BALANCE NUTRITIOUS PEPTIDE SERUM fanno parte della stessa linea per pelli miste, la prima è ricca di vitamine B3, B5, B6, C & E per ottimizzare le funzioni cellulari e promuove una pelle sana e ben bilanciata nella produzione di sebo, va utilizzata dopo aver struccato il viso e aver passato il tonico, può tranquillamente essere utilizzata anche nel collo.

La seconda invece contiene tripeptidi che stimolano la produzione di collagene, donando un aspetto fresco, giovane e rilassato, va applicato un piccolo quantitativo su viso e collo.

Vi devo dire che sono rimasta positivamente colpita da questi due prodotti, sia per l'odore delicato alla mela verde, sia per il packaging minimal ma ricercato sia, soprattutto, per gli ottimi effetti che hanno donato alla mia pelle, il siero in particolare mi salva ogni mattina con l'effetto "patatina fritta". Se dovessi dare un voto direi 10+++ :D Inoltre l'INCI è totalmente verde!





Protect Hand Lotion 100ml



NOURISH PROTECT SMOOTHING LOTION è una crema mani molto leggera ma super super idratante con un magnifico odore di mandarino, il suo packaging lo adoro perché non comune, a vederlo si può pensare che sia scomodo da mettere in borsa ma non è così. Anche in questo caso l'INCI è totalmente verde, sto usando questa crema anche adesso che è estate perché ho le mani che tendono a seccarsi per via dei detersivi e mi trovo veramente bene, mi fa sentire le mani ben idratate e vellutate.






Oggi quindi, review super positiva per i prodotti Nourish :D Grazie a Roberta che mi ha dato la possibilità di provare questi prodotti e voi ditemi cosa ne pensate? Li avete provati?

8 commenti:

  1. Ottimi i prodotti Nourish!

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce tanto questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono prodotti veramente ottimi, adatti a ogni tipo di pelle ^^

      Elimina
  3. Ciao! Complimenti per il blog! Anche io ne ho appena creato uno dedicato ai concerti e alla musica! Se ti va di passare
    http://ilconcertochevorrei.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ilconcertochevorreidibi
    Buona serata a te! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti ho scoperta grazie ai "Blog Amici" di Biuky.it e da oggi ti leggo con piacere!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  6. Molto interessante! :) Mi piace naturale cosmetici.
    Invito http://unrossettorosso.blogspot.com/
    Saluto :)

    RispondiElimina