lunedì 1 aprile 2013

Make up pasquale - easter make up

Buongiorno ragazze, oso fare un post dal cellulare intanto che aspetto che il mio principe finisca di lavorare, comunque ieri ero in crisi mistica per assenza di idee, quindi ho deciso di prendere ispirazione da immagini, guardavo e riguardavo finché ho deciso di ricadere sempre su quell'immagine che chiamo "immagine di ispirazione da parac**o" ahah ormai non la guardo neanche più ma volevo condividerla con voi che magari oggi non sapete che trucco usare, o magari volete migliorare qualche trucco simile. Io lo trovo adatto per ogni occasione e ci si può concedere pure il lusso di non essere precisissimi.
Per farlo, oltre ad applicare un primer, utilizzo dei matitoni uno bianco e uno nero come base così da avere una tenuta super e anche dei colori definiti che siano veramente colori e non delle sfumature color topo, per gli ombretti uso quelli della TEW, quelli della Pupa non so, non mi convincono, il nero più che altro...
Eyeliner della maybelline, quello che sembra un pennarello per intenderci, ciglia finte, mascara e via.
Spero che vi piaccia, ditemi come vi sembra e buone feste :)

89 commenti:

  1. bello mi piace ! io non ho mai usato le ciglia finte prima o poi le proverò...baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale, sono stupende, non sempre ovviamente ma fanno la loro figura :)

      Elimina
  2. Gorgeous eyes, make up well done!
    Wondering if you would like to follow each other? :)
    Please let me know.
    YuliConversations.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Direi che necessita anche di un bel paio di occhi! ;)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo :)
    Pluiedevelours
    Bloglovin'
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, inutile avere begli occhi se il trucco viene fatto male xD

      Elimina
  4. Thanks doll, following back.
    YuliConversations.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo make up!
    Nuova follower, hai un blog carinissimo, complimenti! :)

    RispondiElimina
  6. Wow che occhi, io bisogna che mi decida a comprare le ciglia finte...
    Grazie per il follow, ricambio volentieri.
    Se ti va ho anche una pagina FB, e BlogLovin:
    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook
    Alice BlogLovin

    RispondiElimina
  7. le ciglia finte sono strepitose..!! il trucco è bellissimo!!

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo trucco...:)

    RispondiElimina
  9. Mi piace un sacco amo i trucchi belli scuri ^^

    RispondiElimina
  10. Molto bello,anche io adoro questo genere di makeup,ricambio molto volentieri il follow :D
    Kisses Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  11. Ciao bellissimo trucco...ti seguo volentieri anche io..
    ciaooo

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso!♥

    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. sguardo intensissimo!
    molto bello!!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto questo make-up!!! *_*
    Ti seguo anch'io, grazie per essere passata da me! :)

    RispondiElimina
  15. Bellissime le sfumature! come promesso eccomi a visitare il tuo blog!
    un bacio
    Fabina
    makeupfabinamind.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. bellissimo!!! grazie per essere passata da me! ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  17. Beh questo make up è molto bello! Le ciglia danno tantissima profondità allo sguardo! Eli

    RispondiElimina
  18. ciao mi sono appena iscritta anche io al tuo blog... mi piace molto... è stiloso, elegante e di classe... e per il trucco in questione posso solo dirti wonderfull!!! :)

    RispondiElimina
  19. Ciao bel trucco! E complimenti per il blog molto bello, se ti va passa da me:http://antoportalerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. bello ed intenso questo make up! nuova follower :-)

    RispondiElimina
  21. Wauw! So beautifull! The eyes.. The color.. Lashes... WOOH!

    xx

    RispondiElimina
  22. davvero bellissimo questo make up complimenti :-)

    RispondiElimina
  23. Stupendo! Grazie per aver commentato il mio blog, ora mi iscrivo al tuo! Ricambia se ti va :) un bacio

    RispondiElimina
  24. ciao cara complimenti!!!!il tuo blog è molto interessante!!!nuova follower passa da me ti aspetto!

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. bellissimo!:) Buona pasqua anche se in super ritardo:D
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Ciao, eccomi!!!! Che bel trucco, mi piace molto!!!! hai una nuova iscritta.
    A presto...

    RispondiElimina
  27. Grazie di seguirmi, ti seguo anche io volentietri :)

    RispondiElimina
  28. Awesome makeup :)
    Would you like to follow each other via GFC and Bloglovin?
    Let me know :)

    Kisses!

    http://www.gagcloud.com/

    RispondiElimina
  29. Grazie per il tuo commento..ti seguo :)

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/04/purple-blazer.html

    RispondiElimina
  30. I love this make up, the eyes are so beautiful! I have just discovere your blog and I love it so You have new follower.
    xoxo
    Thiscanbeperfect.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  31. è un trucco stupendo...le ciglia finte io le adoro!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  32. C'è un premio per te sul mio blog :)

    Un bacione

    RispondiElimina
  33. Ciao bella! Nel mio blog c'è un premio per te :-)
    Ti ho appena scoperto, e mi sono iscritta, se vuoi ricambia ^^
    Il trucco è favoloso, gli occhi altrettanto *_*
    Baci :*

    RispondiElimina
  34. such a nice eye make up *_* your blog is very lovely and interesting. im glad if you visit m y blog, too <3 keep in touch!

    xx
    beauthi.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. che sguardo stupendo! molto bello anche il makeup...nuova follower, passa da me se ti va! un bacione

    RispondiElimina
  36. Ciao, grazie per essere passata, ti seguo anche io!



    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/must-have-floral-print.html

    RispondiElimina
  37. beautiful make up!!!!! :)
    lovely!

    I follow you now and I really hope that you follow me back!

    http://www.ilmiopiccolocapricciobyfabiola.com

    RispondiElimina
  38. Bello questo make up :)
    grazie per essere passata da me :D

    RispondiElimina
  39. Your make up looks lovely!

    Sita xx
    http://buttonsapart.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  40. Hey dear!
    I like your posts sweety! I like your blog a lot! This is my first visit here but definitely not the last :) Check out my blog if you have a free minute :)Would you like to follow each other?xx
    Wish you a nice week!
    VIEWRAMA

    my
    fashion blog

    RispondiElimina
  41. Sei bravissima :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Complimenti,è bellissimo questo trucco!!

    RispondiElimina
  43. Bellissimo make up,da provare!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa!!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Stupendo questo makeup!! peccato che indossando gli occhiali non ho mai provato ad indossare le ciglia finte, se non giusto una volta a carnevale!

    RispondiElimina
  45. splendido..mi piace tantissimo..!!! complimenti!!!! un baciooooooo

    RispondiElimina
  46. grazie per essere passate da me! mi sono aggiunta ai tuoi followers!

    RispondiElimina
  47. Molto intenso e drammatico, bello davvero. Ti seguo! Baci!

    RispondiElimina
  48. mi piace molto questo post, complimenti!
    passa da me, mi farebbe molto piacere :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  49. this is absolutly fabalous look! love this makeup
    What do you think about following each other? GFC,FB,Twitter?

    www.donnaiveh.blogspot.com

    ciao xoxo!

    RispondiElimina
  50. Questo make up mi piace tantissimo! Lo farei subito..
    Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

    Ti aspetto , un bacio.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    RispondiElimina
  51. Ciao cara, grazie per essere passata! Per sbaglio ho cancellato il tuo commento :( ma eccomi qui! Torna a trovarci :)

    RispondiElimina
  52. Mi piace tantissimo questo makeu-up *-* è proprio nel mio genere.. di solito quando esco la sera li realizzo sempre questi makeup un pò carichi!!^-^
    comunque complimenti per il blog..ti seguo!!bacioni!

    RispondiElimina
  53. aw, what a fantastic post dear!!
    great blog, enjoy reading it :>
    wondering if you wanna follow each other? we could stay in touch though.
    just let me know. looking forward to hear from you soon!!
    best wishes and have a wonderful day,
    www.rot-schopf.com

    RispondiElimina
  54. Ciao Cara, grazie della visita! Ti seguo volentieri anche io!
    Il tuo Blog è stra-bellissimo *-*
    Un bacio!
    Beauty Review

    RispondiElimina
  55. Bellissimo make up...sopratutto se si hanno gli occhi chiari, li fa risatare molto!!

    RispondiElimina
  56. Mi basterebbe avere gli occhi cristallini =P

    RispondiElimina
  57. Passa da me :) c’è un premio per te ^^

    RispondiElimina
  58. hello darling, great post!!! would you like to follow each other on gfc and bloglovin???
    http://idareyoutobefashion.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  59. ciao cara, ti seguo anch'io volentieri!! complimenti per il blog!! :)

    RispondiElimina
  60. Ciao, grazie per il tuo commento così carino! Certo che ti seguirò! :)
    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  61. provato il make up ^^ è davvero bellissimo adesso di seguo io
    c:
    http://itrucchidinana.blogspot.it/

    RispondiElimina
  62. bellissimo! queste ciglia finte poi...!!!!

    RispondiElimina
  63. meraviglioso questo makeup :D ho ricambiato la tua iscrizione al mio blog :D grazie mille anche il tuo è molto bello un bacione e buona domenica :-*

    RispondiElimina
  64. Wow, amazing make-up!
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  65. Amazing make up <3


    Lovely greetz from germany.

    xoxo
    Ina :*

    RispondiElimina
  66. Davvero splendido!!! Bravissima!!

    Passa a trovarmi:
    Il giardino Segreto
    Facebook


    RispondiElimina
  67. Wow, wow... and again.... wow! So beautiful eye make up.... perfect!!! Check out my blog... and what do you think... do you wanna follow each other?
    www.styleofdarina.blogspot.com

    RispondiElimina
  68. wowo che bello!..sono una tuo nuova follower passa se ti va! ciao a presto! :)

    RispondiElimina