domenica 10 marzo 2013

Tag: 50 random facts about me!

Aprendo blogger proprio qualche minuto fa ho letto questo tag di Mimmi__ e l'ho trovato molto simpatico e carino, amo questo genere di cose dove puoi sapere cose di altre persone, è un ottimo modo per conoscerci meglio. Specialmente per me che sono da poco qui e vi sto conoscendo piano piano (mooolto piano), anzi ci stiamo conoscendo direi ;) Bhè stamattina il mio italiano chiede una benedizione ahah Taggo tutte voi ragazze e spero leggerne anche di vostri, ecco! se lo fate lasciatemi un commento qui sotto così passo a leggere :)

1. A Dicembre sono sempre contenta perchè lo sento come il mio mese, probabilmente perchè festeggio il compleanno il 22 quindi ricevo una montagna di regali vicino a Natale :P
2. Il mio nome completo è Annalisa ma non amo presentarmi con quel nome e ancor meno sentirmi chiamare col nome intero.
3. Molti dei miei vestiti sono blu o comunque di tonalità dall'azzurro al blu.


4. Il mio ragazzo abita a 100 metri di distanza da casa mia.
5. Alle medie ero un genio, allo scientifico nettamente no, una volta sono stata bocciata e un'altra mi sono ritirata.
6. Amo i cactus.





7. Ho paura del buio.
8. Il mio cantante preferito è Jovanotti
9. Le borse maxi sono la mia passione.



10. Questo fine settimana inizierò a lavorare come cameriera e sono felicissima per questo.
11. Dormo in stanza con mio fratello più piccolo.
12. Ho messo delle unghie finte per smettere di mangiarmi le unghie.


13. Ho da poco scoperto Sistiana su youtube e mi sono innamorata della sua voce.
14. A volte mentre sono fuori con le cuffie alle orecchie mi sembra di essere in un film.
15. Sono una supermegaarci complessata.
16. Ho cambiato molti colori di capelli.
17. Vorrei farmi una tinta arancione.




18. Spesso sto in pigiama tutto il giorno.
19. Non indosso mai tute.
20. Anni fa mi piastravo i capelli ogni giorno.
21. Voglio sempre accarezzare tutti i gatti che vedo.
22. Il mio dolce preferito è la torta di mele.


23. Amo cucinare.
24. Mi distraggo facilmente.
25. Adoro vedere le persone sorridere.
26. Non sono una brava a manifestare sentimenti.
27. Ho una pazienza limitatissima.
28. Amo i tacchi ma li indosso pochissimo.


29. Amo stare ore seduta in una panchina.
30. Leggo molto.
31. Non guardo spesso la tv.
32. Faccio lunghissime camminate.
33. La pioggia mi mette tristezza.
34. Il makeup è sempre stata la mia passione.


35. Parlo moltissimo.
36. Rido spesso con poco.
37. Non mi piace ricevere fiori.
38. Sono molto superstiziosa



39. Quando sono sola e sento rumori penso subito che siano i fantasmi.
40. Sono sempre stata una birbante.
41. Mi faccio infiniti film mentali al giorno.
42. Devo fare pipì spessissimo.
43. Non ho i buchi alle orecchie.
44. Ho avuto tre piercing in bocca.



45. Non taglio i capelli da un anno.
46. Quando ero piccina scappavo spesso da casa.
47. Sembro superficiale ma non lo sono.
48. Sono terrificata all'idea del parto.
49. Sono curiosa.
50. Il mio sogno era tatuarmi il braccio con Alice nel Paese delle Meraviglie.


Ora aspetto i vostri ;)
Un bacione :*














14 commenti:

  1. Questo tag è bellissimo:) Mi è piaciuto molto leggerlo baci

    RispondiElimina
  2. come vedo abbiamo molti punti in comune.... :)) è stato carinissimo leggere anche il tuo tag, e grazie per avermi citata :)
    kisssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :) mi sembrava giusto citare la persona da cui ho preso ispirazione ;)
      un bacio

      Elimina
  3. Quanto è bella la neverful Gm in Ebene <3 è stupenda quella borsa!!


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai si, è molto pratica e spaziosa, però la mia si sta lentamente distruggendo :(

      Elimina
  4. wow che coraggio i piercing in bocca! =)
    eccomi qua a ricambiare, grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo anch'io volentieri ;)
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora non li farei più, però sto pensando ad un tattoo :)

      Elimina
  5. "Alle medie ero un genio, allo scientifico nettamente no, una volta sono stata bocciata e un'altra mi sono ritirata."

    anche io, uguale uguale! alle medie genieto e ai superiori una volta ritirata e l'altra bocciata.
    E ti invidio (in senso buono) per quanto riguarda la "distanza" tra casa tua e quella del tuo ragazzo... il mio vive a 350km da me:(

    Comunque appena posso lo faccio anche io 'sto tag, è simpatico :)

    intanto ti lascio un saluto, sono una nuova follower.

    RispondiElimina
  6. Chi è che non resiste ad accarezzare i gatti?! :)

    RispondiElimina
  7. Great cloth selection, blue is one of my favorite colors as you can see...
    http://beautyfollower.blogspot.gr/2013/03/new-in-blue.html

    I have tasted the best applepie in Amsterdam.

    Good luck with your new job.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Really? I want eat Amsterdam's applepie **

      Elimina
  8. Ciao ti seguo :) Se vuoi passa da me baciii :) http://milasfashionlowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo blog ti seguo...

    RispondiElimina