domenica 10 marzo 2013

Spring candy colours!

Dopo un inverno di colori cupi rallegriamoci per la primavera con dei colori che ci faranno tornare bambine, colori candy e pastello. Quali sono questi colori? Verde pistacchio, rosa confetto, azzurro mirtillo ovviamente!
Se non volete osare troppo usate un rosa sobrio, dalle tonalità classiche alle sfumature pastello per avere una manicure chic.
 Altra tendenza è anche l'utilizzo di colori freddi  arricchiti con microbrillantini e glitter che rendono le vostre mani dei gioielli.
Vi lascio qui delle immagini. Ditemi cosa ne pensate e quali colori userete voi ;)
X

























49 commenti:

  1. Risposte
    1. A me piace molto il penultimo :) mentre quelli glitterati mi sanno più da mesi freddi che primaverili

      Elimina
  2. il primo è meraviglioso...:) ti seguo... se ti va passa da me...baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ...adoro i colori...anche sulle unghie...bellissimo lo smalto di dior...quelli glitterati...quello verde...carini anche i colori pastello!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro i colori vivaci, nelle tonalità del verde e dell'azzurrino :) bacii http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimi gusti, anche a me piacciono molto i colori vivaci, mi mettono allegria :)

      Elimina
  5. io per la primavera amo i colori pastello oppure quelli brillanti come il verde e l'azzurro che mi ricordano tanto il mare e le vacanze:D
    i glitter, come dici tu, mi sanno di periodo freddo!

    RispondiElimina
  6. Lovely colours!I like your blog, what about following each other?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Of course, I'll visit your blog later

      Elimina
  7. le ultime sono veramente fantastiche!!!
    grazie per essere passata da noi =)
    ti seguo =)=)=)

    http://meshingwith.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo il primo di Dior ma anche quelli pastello sono splendidi!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente :* grazie della visita

      Elimina
  9. Che magnifici colori... adoro i pastello!
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Io adoro l'ultima manicure...bellissima!!! Anch'io amo i colori pastello.
    Inizio a seguirti con molto piacere, se ti va passa a trovarmi ;-)
    http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it
    A presto,
    Meggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti sto già seguendo lo farò di sicuro, grazie della visita

      Elimina
  11. I love that first pink! Really really nice.

    Jolien
    http://julianaandthedaydream.blogspot.be

    PS. There's a giveaway on my blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love giveaways! I'll visit your blog later :)

      Elimina
  12. Mi piacciono tantissimo le tue proposte per la prossima stagione!
    Adoro gli smalti!!! E questa primavera/estate voglio proprio provare a fare quello sfumato ;)

    ♥ Ti va di partecipare al mio GIVEAWAY ?!!
    ♥ NEW POST: New in my Closet!
    ♥ Facebook

    Ps.ti seguo!! <3

    RispondiElimina
  13. your blog is so pretty! i love it!
    i would appreciate it if you follow my blog
    http://fashionwithfitness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Adoro il terzultimo...in questo periodo ho la fissa per il verde ed il verde acqua!Nuova follower!

    RispondiElimina
  15. Hai un carinissimo blog, naturalmente mi sono iscritta :)
    Passa da me se ti va di ricambiare! ❤

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Io adoro i colori vivaci e quelli pastello... e infatti non li uso solo durante la primavera/inverno :)
    quel verde smeraldo è proprio carino.

    RispondiElimina
  17. io adoro i colori pastello!!! però anche quelli più forti non mancano assolutamente nel mio beauty! per ora sono in pausa smalto per far respirare le unghie, ma appena ricomincio dò il via ai colori *-*

    RispondiElimina
  18. Your blog is really adorable. Like your style. :) I am your new follower now...hope you follow back.. (?)

    Have a nice day! ;)

    Your Elizabeth,
    http://elizabethlore.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto il rosa Dior e il verde glitterato China Glaze!

    RispondiElimina
  21. I am following you back on Bloglovin. Is there any more social sites you would like to follow ?- Chic Out of Town Blog

    RispondiElimina
  22. adoro gli smalti glitter, mi piacciono le cose che luccicano, quando ci sono i glitter anche il colore perde d'importanza!!

    RispondiElimina
  23. wow gli adoro tutti!non saprei sceglierne solo uno! eheh
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. grazie per essere passata dal mio blog ! : il tuo è davvero molto carino ^^
    Juls sul mondo blog <3

    RispondiElimina
  27. Adoro lo smatlo rosa kiko*^* Devo saper il numero per forza*^* baciii

    RispondiElimina
  28. il primo ce l'ho ed è veramente bello! ;)

    RispondiElimina
  29. love the pink and the green nail polishes! amazing :)

    RispondiElimina
  30. Mi piacciono tutti! Peccato però io non riesca ad osare così tanto..
    Grazie per essere passata da me, ti seguo ;)
    Pluiedevelours
    Bloglovin'
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  31. Amazing hot pink nails! I came across your blog and am your newest follower. I would love if you’d visit me at : the daily savant : and (if you like) follow with GFC and Blog Lovin'! I also have a giveaway on now!

    : signe
    thedailysavant.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. che bei colori *-* amo il fuxia e il verde...

    RispondiElimina
  33. Adoro ogni sorta di smalto! Ti seguo volentieri.. :) Spero ricambierai!


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  34. nice nail inspiration;)X



    http://throughartrelatedtofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina