mercoledì 20 marzo 2013

Pink make up - Make up rosa



Il colore della primavera? Certo, il più femminile: il rosa. Il rosa sta bene a tutte, è giovane e chic, ti da il vantaggio di far apparire la pelle fresca e luminosa. 

E' il colore scelto dai più illustri Make Up artist per la prossima stagione calda. Tinte naturali per incorniciare il volto e illuminare la pelle, texture leggere, labbra nude e occhi sfumati.
Il rosa si declina in tutte le sue sfumature sul viso delle donne: dalla cipria all’ombretto segue scale di colore varie e ricche, adatte ai più svariati esperimenti di stile.

Cosa ne pensate?
Lascio qui sotto delle immagini e credo che presto caricherò un tutorial.
X








 



63 commenti:

  1. Mi piace molto questo trucco complimenti ^^ nuova iscritta grazie ancora per essere passata da me ^^

    RispondiElimina
  2. Che bei colori ** Ti seguo :)

    www.icanbefashionblogger.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ho appena messo uno smalto rosa... :)
    Vai col pink allora ;)

    Grazie per esser passata dalle Lunch Girls ;)

    RispondiElimina
  4. wow, this is wonderful.

    Have a lovely evening,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, have a sweet evening :*

      Elimina
  5. L'ultimo è davvero bellissimo, già ti seguivo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :) non passa inosservato. :)

      Elimina
  6. cara,ricambio con piacere,il tuo blog mi piace molto!
    complimenti ;)
    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. omgg! truly beautiful make up! <3
    would you like to follow each other via gfc and bloglovin dear?
    for sure i'll follow you back!
    miss-monaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear, i followed you abou one hour ago, later i'll add bloglovin on my blog so i'll follow you also there. Thank you for your support, you are so sweet, xoxo

      Elimina
  8. Sugli occhi non mi piace truccarmi di rosa,ma i rossetti e blush rosa mi piacciono molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il rosa sugli occhi non sta proprio bene, infatti uso più il viola se proprio mi gira il giorno, è un colore difficile da portare sugli occhi, a volte mi sembra che dia l effetto da "sono piena di sonniferi" ahah

      Elimina
  9. Che bello il make up da Barbie!! Pink poweeeeeerrrrrrr

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna:) Adoro il rosa e lo uso tantissimo!:) Grazie per la visita, ti seguo anche io ora!:) Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  11. Thank you very much for following my blog.I loved yours , it es full of great ideas!!kisses;)

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo con molto piacere!!

    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  13. Beautiful color!!! nice post!! thank you so much for your visit!
    I follow you with GFC! want us to follow by Bloglovin? let me know...
    Have a wonderful weekend!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  14. amo il tuo blog
    ti seguo, passa a trovarmi se ti va

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto il rosa ma purtroppo a non tutte sta bene :-(
    Cmq grazie per essere passata da me...ti seguo anche io con molto piacere ;-*

    RispondiElimina
  16. Ciao! Grazie della visita, ti seguo anche io! baci

    RispondiElimina
  17. Dei makeup bellissimi!! Adoro la selezione di foto ke hai fatto! Passa da me se ti va! Io ti seguo! Www.rsthesecretsoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. ciao grazie per essere passata da me mi sono iscritta bello il tuo blog sono felicissima di seguirlo ciaooo

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna! Hai ragione: il rosa è il colore perfetto per la primavera!! A me piace in tutte le tonalità...ultimanente però sono alle prese con un ombretto della Rimmel che perde un quintale di brillantini, mannaggia...hai qualche idea di un marchio che non dia questo inconveniente?!?! E' veramente odioso avere i brillantini degli ombretti sparsi sulla faccia!! :((

    Ti seguo molto volentieri, se ti va ti aspetto da me!
    Bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usi un primer e una base? Hai provato con la pupa? Non ricordo se ci sono singoli, io ho la puposka e mi ci trovo bene, appena passo da kiko do un occhiata e ti dico che sicuramente li trovo qualcosa :)

      Elimina
  20. Wow I love your blog! I follow you.
    cecacrnogorac <3

    RispondiElimina
  21. Great make up proposals!

    Follow you via gf :)

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto l'ombretto sui toni del rosa, soprattutto con una linea di eyeliner!

    RispondiElimina
  23. molto inetressante! in effetti non mi ricordo mai di provare un make up sul rosa!

    RispondiElimina
  24. Anche a me piace inserire il rosa nella mia beauty routine :) grazie per esserti iscritta, ricambio con piacere :)

    RispondiElimina
  25. Hai un blog davvero molto molto bello! Mi piace l'idea di questo post in rosa! Ti seguo molto volentieri! Ti aspetto da me, un bacio a presto!

    RispondiElimina
  26. Thanks for following! Followed you back here! N 66!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  27. mi piace il rosa..moltissimo...!!!! :-)
    nuova iscritta!!! bel blog *_*

    bacione!! Andrea!!
    lipstickrouge.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Sono d' accordo,il rosa è un colore che sta bene a tutte ed è anche bellissimo!!
    Grazie mille per essere diventata mia follower,ricambio molto volentieri!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. é vero sta bene a tutte e io mi ci trucco sempre troppo poco :(
    PS ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  30. Ciao! Il mio blog ha cambiato nome, ora puoi trovarlo qui

    http://fashionmakeupreviews.blogspot.it/
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
  31. bellissimo il tuo blog! se ti va possiamo seguirci :))) fammi sapere! bacioni

    TheGlamourDrama
    facebook
    twitter
    instagram
    bloglovin

    RispondiElimina
  32. Ciao cara...ti ho taggata in un post. Se ti va passa a vederlo nel mio blog. Un abbraccio

    RispondiElimina
  33. This make up is so great!
    Follow your blog by GFC, hope, you’ll follow me back)

    Kicky Jane

    RispondiElimina
  34. Ciao cara, belle fotografie che hai scelto.
    Mi sono fermata nel tuo blog incuriosita perchè è molto bello.
    Questo post è fantastico, e poi il rosa lo adoro, certo fossi bella come le modelle qui postate avrei anche qualche possibilità in più di apparire in forma smagliante! ahaha.
    Un abbraccio.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina
  35. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
  36. Woow mi piace tantissimoo :) baciii

    RispondiElimina
  37. Il rosa è il mio colore preferito*^* trovo sia molto femminile! bacioni

    RispondiElimina
  38. mi piace e lo trovo estremamente femminile <3

    RispondiElimina
  39. Ciao! Grazie per essere passata da me! A me piace molto il trucco con il rosa... in tutte le sue sfumature^^

    RispondiElimina
  40. Amazing blog dear ! I just wanna ask that would you like to follow eachother ? If you follow me I definitely follow you back asap!
    Let me know
    Cheers
    www.istanbulianchic.com

    RispondiElimina
  41. Bellissimi i makeup! Trovo che su di me le sfumature rosa non stiano bene.

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato a usare il rosa e il nero? È una buona soluzione

      Elimina
  42. Che bello il tuo blog! ti seguo x3 adoro l'effetto del rosa sugli occhi *w*

    RispondiElimina
  43. trucco stupendo davvero!!E che occhioni!!
    Grazie per essere passata da me, hai un blog davvero bello e curato ;)
    sto cercando di iscrivermi ma non riesco...comunque presto farò parte dei tuoi followers ;)

    RispondiElimina
  44. Love those make-up, so beautiful for Spring!!
    I would love for you to check out my blog and maybe we can follow each other?

    www.wear2day.com

    RispondiElimina
  45. Adoro il make up rosa, è la mia passione *_*

    RispondiElimina
  46. Thanks for following my blog. Follow you now on GFC and Bloglovin. Let me know if you want to follow on fb too :) Keep in touch, love your blog!!

    www.wear2day.com

    RispondiElimina
  47. Il rosa è il mio colore preferito! complimenti, bel blog!

    RispondiElimina
  48. bellissimi!peccato che a me i colori pastello non mi stanno per niente bene! nuova follower! se ti va ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  49. ma che bello il make up rosa...non lo avevo mai preso in considerazione, ma quasi quasi!
    ti seguo davvero con piacere!
    A presto!

    RispondiElimina
  50. Dove c' è il rosa c'è Juliette.
    Amo il rosa e in particolare ogni colorazione del tono del rosa su unghie e labbra. Gli ombretti rosa non mi fanno impazzire, ma è più adatto a chi gli occhi chiari secondo me!

    Un bacio,
    Juliette

    RispondiElimina