sabato 2 marzo 2013

Mascara Le Volume de Chanel


Finalmente ho preso (e trovato ieri al primo colpo) Elle di marzo che, questo mese, oltre ad avere ben 4 volumi ci omaggia di un campioncino del nuovissimo mascara Le Volume de Chanel (tutto questo a soli 3.50 euro).
Normalmente il packaging non mi interessa molto ma devo dire che questo è molto carino e ben studiato: c'è una scatolina sfilabile che avvolge un' altra scatolina che contiene il mascara, la parte apribile della scatolina interna ha anche uno specchietto (non aspettatevi chissà che ma è molto simpatico da vedere). Vi faccio vedere delle fotine visto che la descrizione probabilmente la capisco solo io :P

Il mascarino contiene 3g di prodotto con scadenza a 6 mesi dall'apertura e il colore è il 10 noir. Nella versione normale è disponibile in tre colori: 10 noir, 20 bleu e 30 prune.
Ovviamente, impaziente quanto sono, stamattina dovendo uscire ho deciso di provarlo e vi assicuro che la qualità è inimitabile.
Sin dalla prima applicazione le ciglia sono curvate ed extra volumizzate. La formula è fluida e si asciuga velocemente.
Ho usato solo il mascara stamattina e gli occhi risultano già molto seducenti così, merito non solo della formula ma anche dell'applicatore a setole sovrapposte.

Vi consiglio di provarlo, ad un prezzo così stracciato ne vale veramente la pena ;)
X

30 commenti:

  1. You have the chance to join my exciting SECRET GIVEAWAY just one more day!So hurry up and click on this link:
    http://mykaleidoscopeeyes.blogspot.com/2013/02/my-secret-giveawayshhh.html
    Thank you!
    xoxo Veselina

    RispondiElimina
  2. Ciao! Eccomi passata, ricambio il follow volentieri ^^ questo mascara mi piace molto, anche se non dia un volume drammatico quanto altri mascara, come il Diorshow Extase od il Noir G di Guerlain. Comunque sia, lo trovo davvero valido ^^ ti consiglio di testare anche l'Overcurl di Dior, è volumizzante ed incurvante *.* lo adoro già *.* baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, sto cercando il mascara perfetto da mesi e mesi, magari sto giro è la volta buona :)
      un bacio *

      Elimina
  3. Interessantissimo questo mascara... Io non sono riuscita a trovarlo! grazie mille per la visita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :) il tuo blog merita :)

      Elimina
  4. Grazie per la visita:) Ho ricambiato e mi sono iscritta baci

    RispondiElimina
  5. ciao! appena iscritta :-)
    purtroppo non sono riuscita a trovare elle con il mascara....uffaaaaaaaaaaaaaaaa
    ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante non l hanno trovato, qui da me stanno ovunque D: Passo subito :)

      Elimina
  6. Assolutamente da provare!
    Ti aspetto sul mio blog:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna^^ non ho mai provato un mascara Chanel devo rimediare ;D un bacione e ovviamente ti seguo volentieri anche io =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh grazie :)io non ne ho mai comprato uno chanel in formato normale, ho sempre preso mini taglie, sono convinta che non sia il costo a fare un buon prodotto :) ho una fissa per il risparmio allucinante xD

      Elimina
  8. Ciaoo caraa grazie per essere passata ti seguo anch'io con molto piacere :) mamma mia che fortuna io ho cercato questi giorni ma purtroppo non ho fatto in tempo che peccato!bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile cara :) e pazienza dai, la prossima volta avrai più fortuna ;)

      Elimina
  9. Purtroppo nemmeno io sono riuscita a trovarlo :( Grazie comunque per essere passata dal mio blog . Ti faccio i complimenti per il tuo e ti seguo anche io con molto piacere :)

    RispondiElimina
  10. Ah si si, l'ho visto pure io, hai fatto bene a segnalarlo!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farlo sarebbe stato tipo un orrore, un crimine contro il mondo ahah

      Elimina
  11. Davvero carino il tuo blog...ti seguo anche io! :)

    RispondiElimina
  12. eccomi qui, ti seguo anche io^^

    RispondiElimina
  13. C'è l ho pure io!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei molto felice.
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena riesco passo da te volentieri :)

      Elimina
  14. preso anche io anzi ho preso due per sicurezza :))) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ne hanno regalato un altro e sto pensando cosa farmene xD

      Elimina
  15. l'ho preso anch'io (il campioncino chiaramente) ed è diventato il mio salva mattinata, cambia proprio lo sguardo anche messo da solo..certo un po' mi scoccia prendere la full size ma ci penserò su.
    se ti va dai un occhiata al mio blog, www.eliandthecity.blogspot.it il tuo è molto carino!

    RispondiElimina
  16. questo non l'ho provato...sto provando un altro mascara di chanel..le sublime..non mi piace, appiccica tutte le ciglia senza dare volume..magari questo farebbe più al caso mio.

    RispondiElimina
  17. love chanel mascara!
    thanks for commenting on my blog - i'm now following you xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  18. chissà se lo trovo ancora in edicola!

    RispondiElimina
  19. anche io ho il campioncino di questo mascara ma ancora nn l'ho provato!!

    RispondiElimina