venerdì 22 marzo 2013

Il Tag dei più spesso

Con mia sorpresa sono stata taggata da LoVeLy-MaKeUp86 per rispondere a 10 domande su quali prodotti di make up usiamo di più e per quale motivo. 

Lo trovo utilissimo per conoscerci meglio e in un certo modo creare anche un piccolo "legame" tra noi blogger :)

Le altre blogger che voglio taggare sono:
1) Urban make up
2) Trucco senza Trucchi
3) Makeup.passionflower

4) La Parigina
5) MakeUpInCorso

1) Il fondotinta che usi più spesso 


Il mio fondotinta adorato Miracle Touch di Max Factor, lo trovo ottimo in fatto di praticità e coprenza rimanendo pur sempre leggero con un effetto molto naturale.
2) Il correttore che usi più spesso 




Ne ho cambiati parecchi ma da qualche mese sono fissa su questo Coverstick della Essence, lo uso perchè ha una lunga tenuta e una buona coprenza, ne ho provati altri che a malapena reggevano 10 minuti D:

3) La cipria che usi più spesso



Anche di ciprie ne ho cambiate molte, ora uso Poudre HD Microfinition della Make Up For Ever, è facile da stendere e non si ha problema di colore della cipria troppo scuro o troppo chiaro, oltretutto ha una formula leggerissima e resistente (si può dire?! ahah)

4) Il primer occhi che usi più spesso 
Uso il Shadow Insurance di Too Faced, non ho motivi particolari per cui lo uso, semplicemente mi trovo molto bene :)


5) L'ombretto in polvere che usi più spesso
LUMINYS OMBRETTO COTTO

Quello Luminys n.17 di Pupa, è un colore che riesco a mettere spesso con molta facilità ed ha una stesura molto semplice.


6) L'ombretto in crema che usi di più 


Il Color Tattoo della Maybelline non si infila nelle pieghette, ha un bel colore pigmentato e anche questo è molto facile da stendere.


7) La Palette che usi più spesso

Naked Palette della Urban Decay, non c'è un motivo preciso, è più un' abitudine :)

8) Il mascara che usi più spesso 


Ciglia finte della Maybelline, mi trovo molto bene con lo scovolino, infine è questione solo di scovolini xD

9) Il blush che usi più spesso 


Silky Touch Blush della Essence perchè è resistente, pigmentato e ha dei microglitterini carinissimi.

10) Il rossetto o lucidalabbra che usi più spesso
Smart Lipstick

Smart Lipstick della Kiko, lo trovo molto duraturo, pigmentato e non entra nelle "righette" delle labbra.

Ora aspetto i vostri :) xoxo


58 commenti:

  1. Risposte
    1. Thank you, have an amazing evening xoxo

      Elimina
  2. Grazie per avermi taggata! Appena ho tempo, rispnondo anche io =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, fammi sapere quando lo fai così non me lo perdo

      Elimina
  3. Thank you for visiting me dear:)

    RispondiElimina
  4. carinissimo tag!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino quanto impegnativo ahah credevo di metterci poco e invece..:)

      Elimina
  5. HELLO! HOW'S IT GOING? :) I love the passion you have for your blog! I am following. I hope you can check out my site: http://theproverbs.net and FOLLOW. Also on bloglovin, facebook, instagram, twitter, tumblr and even lookbook if you want :3 <3

    NEW POST UP, YOU HAVE TO SEE IT :)

    Steven

    RispondiElimina
  6. Ma che carino e interessante questo tag, se non ti spiace te lo scipperò! xD

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  7. Se ti va di creare un make up primaverile su Girly Bike ospito un link party a tema:
    http://girlybike.blogspot.it/2013/03/link-party-di-primavera.html
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tag e bello il rossetto Kiko,uno spettacolo sulle labbra!
    P.S.Nuovo post da me,sarei felice di una tua visita!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Wow, how lovely!Maxf love
    Hi dear! You have interesting and nice blog! Let`s follow each other, if you want , let me know. Keep in touch, greetings from Moscow!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  10. sono d'accordissimo sulle tue scelte!!
    ti seguo volentieri anche io!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Mi sa mi sa che lo faccio anch'io domani questo tag http://ilmondodimaky.blogspot.it/ Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi appena l hai fatto così lo leggo :)

      Elimina
  12. Che bella questa idea...si può fare direi!!!!
    bacino,
    Meggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pure che poi passo a leggere :)

      Elimina
  13. Carina questa idea^^ mi piace molto anche il tuo blog!
    Nuova follower:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  14. Grazie mille per avermi taggata...il mio primo tag!iuuuu!Domani credo di farcela!ciaooooooo

    RispondiElimina
  15. mi sono divertita tantissima nel leggerlo ;)

    RispondiElimina
  16. follow ricambiato!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  17. Naked <3 Can't wait to have it :)

    RispondiElimina
  18. Wow! Such a great review:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  19. Ciao bella!Finalmente ce l'ho fatta a rispondere al tuo tag!Grazie mille ancora!:*

    http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html

    RispondiElimina
  20. Alcune cose le uso spesso anche io come la Naked, il blush di Essence, i rossetti Kiko ed il mascara Maybelline effetto piuma che sta finendo però!

    RispondiElimina
  21. Very very beautiful, my dear!

    Have a Lovely Week,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  22. Ti ringrazio per avermi taggata :)...appena starò meglio sicuramente farò anche io questo tag molto carino anche se sicuramente avrò qualche dubbio nell'esprimere le mie preferenze!!!Su alcune cose sono un eterna indecisa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io c ho messo tantissimo a farlo appunto perché non sapevo quale prodotto scegliere, di solito ne uso più di due in base a come gira la giornata xD

      Elimina
  23. Ciao...:) c'è un premio per te nel mio blog...:)spero ti faccia piacere..baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/2013/03/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  24. belli questi post, si scoprono tanti prodottini interessanti :)))

    ps. ho ricambiato il follow su gfc, e se ti va possiamo seguirci anche sugli altri social... fammi sapere :) baci

    TheGlamourDrama
    facebook
    twitter
    instagram
    bloglovin

    RispondiElimina
  25. Sul mio blog c'è un premio per te! :-) http://lipglossandsmile.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  26. Ciao bel blog! complimenti!!! sono nuova qui e mi iscrivo con piacere!! ti aspetto,se vuoi, da me!! ciaooo :)

    RispondiElimina
  27. L'ho appena terminato.....è stato molto divertente. grazie per il tag!! <3

    RispondiElimina
  28. il correttore essence mi ispira molto!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. I like Kiko lipsticks!

    Following your blog since now

    Kisses
    Lara

    RispondiElimina
  30. Max Factor has great make up
    and Maybelline's mascaras are long lasting!

    Already following via GF :)

    New post:

    http://beautyfollower.blogspot.gr/2013/03/silverwear_7945.html

    RispondiElimina
  31. good morning!!
    what a nice post, dear!
    wonderful blog, enjoy reading it. wondering if you wanna follow each other (gfc, bloglovin, fb)
    we could stay in touch though!! just let me know.
    btw i'm making a easter giveaway!! join it!!
    best wishes.

    www.rot-schopf.com

    RispondiElimina
  32. Devo decidermi anche io a fare questo tag :D
    Mi sono iscritta, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  33. molto belli i prodotti...vorrei proprio provare il mascara...sembra fantastico..passa da me se ti va..
    potremmo seguirci a vicenda..
    :)

    RispondiElimina
  34. Il ciglia finte effetto piuma lo uso anch'io e mi ci trovo bene :) grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  35. Questo tag è carinissimo, anche io adoro i color tattoo della maybelline! :)

    RispondiElimina
  36. usiamo praticamente gli stessi prodotti! =)
    ricambio molto volentieri il follow, passa da me quando vuoi! ;)

    Marta
    A NEW fashion view

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti ottimi :) benvenuta

      Elimina
  37. eccomi a ricambiare la visita.. molto molto molto molto bello ed interessante il tuo blog!!! noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  38. Eccomi carissima :) il tuo blog è bellissimo complimenti :) e noto con piacere che usiamo molte cose uguali... un bacione

    RispondiElimina
  39. ciao Becky, eccomi qui, sono passata a trovarti, ti seguo molto volentieri, anche io ho fatto questo tag e devo dire che mi sono molto divertita nel farlo, i tuoi prodotti sono molto interessanti, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  40. Ciao, grazie per la visita, anche io ho apena scoperto il tuo blog, molto carino, e molto carino pure questo post, ho letto questo tag su molti blog che seguo ed è molto interessante, devo dire che sù 7-8 di questi tag un solo prodotto ho trovato di quelli che utilizzo anche io molto spesso :) tra i tuoi prodotti potrebbe essere l'ombretto in cremma Color Tattoo, io utilizzo da un pò il color oro che adoro, è bellissimo, comodo, facile da usare e molto molto duraturo...

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Cara! Nuova Follower!!
    Se ti va passa a seguire anche me, ti aspetto <3
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    Giada

    RispondiElimina
  42. CIao .. Bel Blog! :) Nuova follower.. http://ilovemakeupvaleal.blogspot.it/
    ^_^

    RispondiElimina