martedì 26 marzo 2013

Anche su facebook!

Buondì, ho pensato di usare una vecchia pagina facebook come supporto per comunicare con voi lettori più facilmente, fare un post per dirvi qualcosa è parecchio dispersivo. Quindi se vi va mettete mi piace qui -->. http://www.facebook.com/pages/Snooky/111590748891191 ; e se avete anche voi una pagina scrivetemi o su questo post o su fb così ricambio :) poi, ultimissima cosa, se qualcuno lo sa mi può dire come mettere una finestrella di fb qui sul blog? Grazie mille, xoxo

posted from Bloggeroid

20 commenti:

  1. Per il box di facebook devi andare qui http://developers.facebook.com/docs/reference/plugins/like-box/ :)
    comunque ti seguo volentieri sia con il mio account personale che con la mia pagina facebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la mia salvezza :) ho cercato su google stamattina ma non ho trovato nessuna risposta decente xD grazie mille, ora che entro su fb ti seguo pure lì

      Elimina
  2. Hey dear,
    thanks for following, I just followed you back and am your 100th reader :D
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I was waiting for my 100th reader ** thank you **

      Elimina
  3. heeeiiii ma che carina che sei stata a seguirmi!
    ovviamente ricambio subito con piacere :)
    grazie!

    NEW POST IN MY BLOG!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche su facebook :) ti seguo con piacere :)
    se ti va di ricambiare il mio link è https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976
    bacii :)

    RispondiElimina
  5. Vado a dare un'occhiata (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    RispondiElimina
  6. Nice blog, check out mine and tell me what do you think about following each other on GFC, Bloglovin or FB? I would love to! :)

    xx Karolina
    CARAMODE

    RispondiElimina
  7. Thank you! Followed back on GFC, Bloglovin and Facebook!

    RispondiElimina
  8. Grazie per il commento e per il follower, ho ricambiato e se ti va' mi trovi anche su facebook e instagram!!

    RispondiElimina
  9. Great blog!

    Would you like to follow each other on GFC and Bloglovin?
    Just let me know and I'll immediately follow you back :)
    Kiss

    www.cecilleblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao.. ti ringrazio ancora tanto, ho ricambiato e mi sono iscritta al tuo blog!!
    buona serata..

    RispondiElimina
  11. Grazie di seguirmi, ti seguo anche io sui tuoi social, se vuoi ricambia :)

    RispondiElimina
  12. Ti vado subito a lasciare un messaggio su Facebook!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il tuo blog! Passi da me? Baci, S.

    RispondiElimina
  14. ciau, sono una nuova follower, mi piace molto la grafica pulita del tuo blog. Ad ogni modo ti sto seguendo anche su FB, ricambieresti? I miei fans lì sono morti :/

    a presto!

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  15. ...ti seguo anch'io...sul blog ti seguo da tempo...ora ti seguo anche su facebook con l'account personale!!!...se ti va di ricambiare questo è il link!!!
    facebook beautylove le mie follie
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina